Modellare il proprio corpo con la liposuzione tumescente

Nel mondo delle chirurgia estetica, la nuova procedura per il modellamento del corpo si chiama liposuzione tumescente e prevede l’iniezione di liquido sotto la pelle del paziente per rimuovere il grasso in eccesso. Liposuzione tumescente sta rapidamente diventando la tecnica più popolare per la rimozione di grasso in eccesso.

Il numero di pazienti in America che optano per la liposuzione ogni anno sono straordinari. L’ASPS (American Society of Plastic Surgeons) i dati indicano che più di 160.000 procedure di liposuzione sono state eseguite nel 2011. Liposuzione offre una comoda soluzione per la rimozione del grasso ostinato che non risponde alla dieta o esercizio fisico. Liposuzione per natura non è una procedura di perdita di peso e non dovrebbe essere percepita così, tuttavia, è stato trovato per essere molto efficace nel rimuovere il grasso in eccesso da alcune parti per scolpire il corpo.

Uomini e donne adulti in buona salute generale sono i candidati ideali per questa procedura. Liposuzione tumescente produce i migliori risultati per i pazienti che sono vicini ad un peso di salute e cercare di rimuovere rimanenze specifiche di grasso corporeo. E ‘consigliabile che le persone in cerca di questa procedura devono consultare il proprio chirurgo.

Durante la consultazione con il chirurgo è possibile  anche avere un’ idea sui risultati dopo l’intervento di liposuzione guardando delle foto prima dopo.

Durante la procedura, il chirurgo inietta una grande quantità di liquido sotto la pelle. Il liquido iniettato contiene lidocaina, un anestetico locale che riduce il disagio e ha lo scopo di rompere i depositi di grasso. Questo consente di meno dolore l’aspirazione di grasso e consente al chirurgo di creare contorni del corpo più naturale. La tecnica specializzata è molto utile per rimuovere il grasso in eccesso mirati senza compromettere i tessuti circostanti.  Il liquido iniettato liposuzione è un out-pazienti sottoposti a chirurgia, tuttavia i pazienti sono tenuti ad avere qualcuno con loro dopo la procedura.