La chirurgia laser per eliminare il russare

La vita di coppia, a volte, può esser danneggiata da un problema che, inizialmente, sembra avere poca importanza, ma che in realtà ne ha eccome: parliamo del problema derivante dalla roncopatia meglio noto come il russamento. L’intensità del russare, difatti, a volte può raggiungere elevati livelli sonori e, quindi, può disturbare anche il sonno del partner che condivide il letto e, in un certo senso, anche il rumore.

Notte dopo notte la vostra compagna potrà risentire dello stress accumulato per via delle notti in bianco e quindi le giornate potrebbero tramutarsi e qualunque cosa potrebbe diventare lo spunto per farvi litigare. Onde evitare che questo si trasformi in realtà è meglio intervenire prima che la coppia si separi definitivamente, e fortunatamente si può prendere in considerazione l’intervento di chirurgia laser, operazione che promette ottimi risultati e la stessa eliminazione della roncopatia e miglioramento degli episodi di apnea notturna.

Facendo riferimento ad un’ottima clinica specializzata nella chirurgia laser, potrete sottoporvi ad un operazione molto rapida che non richiede neppure l’ospedalizzazione: infatti, si parla di un normale day hospital con tanto di anestesia locale. La seduta utile per l’intervento di chirurgia estetica ha una durata intorno ai 30 minuti, tempo durante il quale il medico si preoccuperà di intervenire in bocca e più precisamente  nella zona del palato molle verso la mucosa posteriore.

Sottoponendovi a questo tipo di intervento potrete beneficiare di diversi vantaggi: in primo luogo, potrete esser più tranquilli dato che il chirurgo è in grado di operare con maggiore precisione grazie al laser, poi l‘intervento è veramente molto rapido, senza neppure dovervi fermare la notte in ospedale. Inoltre, per finire, non sentirete alcun dolore una volta che l’operazione sarà portata a termine.

Con la chirurgia laser potrete finalmente ritornare la vita serena di una volta, in compagnia della vostra dolce metà.

Vedi: www.russare.net


Pubblicato

in

da