Era da un pò che non si parlava della celebre alle cronache rosa Minetti. Per tutta l’estate è stata la protagonista assoluta del gossip , ma è da molto tempo che le sue abbondanti forme non comparivano su copertine e pagine internet . La già rappresentante del territorio torna a far scalpore ripresa senza reggiseno nella famosa Ibiza, meta del suo esilio , in compagnia di amici . Si è a conoscenza che Nicole abbia fatto in giovane età ad un intervento di mastoplastica additiva e le sue forme non passano sicuramente inosservate… a partire dai minuscoli reggiseni dove il seno sembrano “fuoriuscire”, alle camicette austere che Nicole porta per risultare più attendibile . E’ noto che la ancora giovanissima Minetti durante gli anni ha avuto una trasformazione .Cominciando dai tempi in cui usava abitini molto scollati proponendo il ruolo di show girl per arrivare a quelli politici di poco tempo fa , sono presenti delle notevoli differenze .
Oltre alla mastoplastica additiva , il volto pare essere mutato con la bocca esageratamente gonfia e zigomi rialzati (male) che però sembrano crollare . Oltre a ciò il naso pare sia passato sotto i ferri di un competente medico estetico per togliere quella forma di “naso a patata” e trasformarlo in qualcosa di più armonioso con il resto del volto.
Una operazione di chirurgia estetica ,quella di rinoplastica , che associa la Minetti al attaccante svedese Zlatan Ibrahimović, che, ultima di pochi giorni fa , si sarebbe affidato alla chirurgia estetica per addolcire il suo profilo aquilino . Il naso invece, non è l’unica motivazione in comune tra i due… La Minetti dunque sparita dalle chiacchiere mondane , avrebbe passato un lungo periodo d’amore e pazzie in un hotel di Parigi , malgrado il calciatore sia sposato e padre di due ragazzini. La voce non è finora accreditata , ma sarebbe scappata dalle labbra di un amico dell’ex igienista dentale. Una coppia insolita , lui tutto spigoli e spacconeria, lei tutta curve e disinvoltura , eppure si sa il bello del pettegolezzo è senza dubbio questo!