Voler assomigliare alle celebrità grazie alla chirurgia estetica

Molte persone scelgono di sottoporsi a chirurgia plastica per migliorare il loro aspetto. Tuttavia, i medici dicono che molti pazienti arrivano nei loro uffici con una caratteristica certa celebrità che vogliono raggiungere attraverso il loro intervento.

Un gruppo di chirurghi plastici britannici ha recentemente identificato le celebrità alle quali  molte persone vogliono assomigliare con l’aiuto della chirurgia estetica.

“I pazienti continuano a guardare a Hollywood per determinare il loro livello di bellezza, ma sono realistici nei loro desideri di guardare più energico e giovanile, così come del tutto naturale”, ha detto un medico HarleyMedical.co.uk.

Tra i pazienti che vogliono corpo trasformando interventi chirurgici come la liposuzione, rimodellamento del corpo e infila pancia, la più ambita celebrità sembra includere l’attrice Jennifer Aniston e la top model Gisele Bundchen.

Quando si tratta di lavori di naso, i medici dicono molti pazienti vogliono loro per assomigliare a Natalie Portman e Emma Stone.

Coloro che vogliono non chirurgica procedure per apparire più giovane attraverso l’utilizzo di microdermoabrasione, peeling chimici, trattamenti laser e iniezioni di Botox dire celebrità come Amy Adams, Katy Perry e Gwyneth Paltrow sembrano grandi.

Mentre le labbra di Angelina Jolie sono stati popolari in passato, molti sono ora alla ricerca di trattamenti che li aiuteranno a ottenere labbra che assomigliano più a Scarlett Johanssen è.

Le donne non sono gli unici che vogliono assomigliare celebrità. Gli uomini spesso vogliono che i loro naso a guardare come Jude Law, le loro labbra come Ashton Kutcher, la loro pelle come Neil Patrick Harris ‘e il loro corpo come Mark Wahlberg, secondo HarleyMedical.co.uk.

“I pazienti sono molto esigente circa i loro sguardi e concordano sul fatto che molti di questi attori qualificarsi per varie categorie,” un altro chirurgo plastico ha detto al sito. “Ma [essi] concordano sul fatto che Scarlett Johanssen è la migliore labbra e Mark Wahlberg, il miglior corpo”.

Mentre il fenomeno di voler apparire come una celebrità non è nulla di nuovo, gli esperti dicono che gli individui dovrebbero ricordare che non tutte le funzioni sono raggiungibili o dall’aspetto naturale per tutti.

Inoltre, coloro in cerca di interventi chirurgici estetici sono invitati a scegliere una licenza, bordo certificata chirurgo plastico per garantire la sicurezza e buoni risultati.